Locandina VelodramaDopo i primi due appuntamenti UNPLUGGED ai Circus Studios che han visto esibirsi in due live SOLD OUT i cantautori Antonio Manco e Gerardo Attanasio e un terzo concerto con Blindur “A microfoni spenti”, la rassegna si rinnova ancora e questa volta esce fuori dagli studi per sbarcare al Good Fellas di Bacoli.
I Circus, in collaborazione con noi di Jammin’ Urban Radio e con Road TV, sono lieti e fieri di presentare l’unica tappa campana per la band romana nell’ambito di “Circus On The Road”.
I Velodrama presenteranno così in un live unico il loro ultimo album “L’eticAmorale” prodotto da Alex Marton per Latlantide e distribuito da Edel.
Il concerto si terrà l’11 giugno 2015 alle 22.30 al Good Fellas di Bacoli in Via A. De Curtis, 4. Per i fan aL termine del live si terrà un firmacopie con la band la quale sarà ripresa durante il concerto per registrare un DVD live della performance. Per partecipare all’evento non c’è l’obbligo di prenotazione, l’ingresso sarà gratuito.

I VELODRAMA LIVE AL GOOD FELLAS

I Velodrama, fondati da Stefano Pilloni nel 2009,sono un’alternative rock band italiana, dalle sonorità aggressive, ispirate e influenzate in parte dai connazionali Afterhours, Marlene Kuntz e Verdena, in parte dai Placebo e Smashing Pumpkins, accompagnate da testi intensi, rigorosamente in italiano e profondamente legati all’attualità e alla denuncia sociale e personale. A fine 2011 i Velodrama avviano un rapporto di collaborazione con Alex Marton, che inizia a curare l’intera produzione artistica della band. I primi risultati di questa fruttuosa collaborazione sono l’uscita di due videoclip, il primo (“L’Immagine”) realizzato a dicembre del 2011, il secondo (“Escluso il cane”) l’anno seguente e un’intensa attività live su tutto il territorio nazionale a partire dalla fine del 2012 e per tutto il 2014. Ai concerti si accompagnano prestigiose presenze radiofoniche e televisive, tra cui DeeJay Tv e Roxy Bar Tv. Nel 2014 esce il primo lavoro ufficiale della band, il mini-cd “La terra di nessuno”. Nella primavera dello stesso la band inizia a registrare il primo album full-lenght “L’eticAmorale”, che verrà completato a fine ottobre e pubblicato a marzo 2015 con l’etichetta Latlantide, distribuito da Edel, anticipato dal lancio di due singoli “Io personalmente me ne frego” e “I miei giorni di anarchia”, che ha raggiunto la 45esima posizione nella classifica Indie Airplay Chart del Mei e l’8° posto nella classifica XL di Repubblica.