Questa sera al Fabric & Hostels di Portici i Novaffair presenteranno finalmente il loro primo ST’EP.
Qualche settimana fa a Jammin’ Urban Radio abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima questo lavoro grazie a un’intervista in studio al cantante della band Livio Arenella.
L’incontro con questa band è stato inaspettato: cercavamo della buona musica da ascoltare e la nostra cara amica Lisa Starnini (cantante dei Cirque des Rêves) ci aveva consigliato questo gruppo partenopeo.
La vera musica richiama sempre buona musica, ecco che non solo abbiamo ascoltato ciò che era possibile ascoltare dal web, ma soprattutto abbiamo chiesto a Livio di venire in studio per conoscere chi c’era dietro quelle note e quelle parole.
Mancano sei ore alla presentazione, sei ore come le loro tracce. La vera recensione dell’EP la faremo in un secondo momento, per ora vi lasciamo sei impressioni a pelle, una per ogni brano. Sei ottimi motivi per non mancare tra sei ore alla presentazione:
1. Scoprirete che è ancora impossibile meravigliarsi e incantarsi guardando il cielo
2. Riassaporerete la bellezza del danzare sotto la pioggia
3. Finalmente capirete che Londra non è solo una città
4. Ricorderete le acrobazie della vostra vita
5. Immaginerete le prossime, insieme alla neve che forse ci sarà
6. Capirete con “Sempre” che questi brani vi sono entrati sottopelle e ricomincerete dalla fine, trovando sei nuovi motivi per iniziare daccapo.