lune-di-nut-ricomincia-con-gli-epoAbbiamo avuto modo di seguire il percorso degli EPO da “Il mattino ha l’oro in bocca” fino ad arrivare a “Notte doce”.
Lunedì 14 settembre 2015 saremo presenti alla particolare serata presentata da Nut Label che avrà come protagonista il gruppo partenopeo guidato da Ciro Tuzzi.
Il nuovo ciclo di Lune dì Nut ricomincia così quest’anno e questo settembre con un intimate concert degli Epo che regaleranno al pubblico brani tratti soprattutto dall’ultimo album “Ogni cosa è al suo posto”.
Tante le novità di questi intimate concert: registrazione audio e documentario della serata faranno da valore aggiunto al progetto. E così una web-series di tanti episodi – della durata di 7 minuti ciascuno – quanti sono i live previsti in cartellone, sarà testimonianza audiovisiva di ciò che realmente accade e si respira al Nut Label.
Ancora, al Nut Studio non mancherà il biologico buffet a cura di ‘O Grin, disponibile dalle 20.30 alle 22.

Infine, ad impreziosire l’edizione di quest’anno c’è un’importante novità: oltre agli appuntamenti con i migliori tra i gruppi emergenti in circolazione, sono previste altre serate, dette Giove Dì Nut, durante le quali a fare da ospiti saranno personaggi illustri della scena musicale partenopea. La programmazione completa è in fase di definizione.

Il costo per la serata è di 10 euro buffet incluso, si inizierà alle 20.30.

Qui di seguito uno dei live tratti dalla puntata con Ciro Tuzzi nei nostri studi: