Letto, patatine ed un buon film? Comodità ed intimità, fuori dalle quatto mura domestiche. Ora puoi gustarti le stesse comodità all’”Hart” di Napoli. Un nuovo luogo di intrattenimento che sorge nella storica sala dell’Ambasciatori di Via Crispi.

Tre sognatori, una sacca colma di “monete d’oro” ed un progetto da realizzare. 800 mila euro di investimento per permettere ai tre tenaci imprenditori Luciano Stella, Sigfrido Caccese e Mariano Pierucci di realizzare un luogo che miscela cinema, musica e cibo.

Il locale è stato interamente restaurato è non sarà un semplice cinema ma, un ambiente dedicato completamente al divertimento ed al relax: in un’area ci saranno 110 sedute con enormi poltrone , munite di tavCinema Hart con lettiolino, poggiapiedi ed attaccapanni; mentre in un’altra vi sarà un lounge bar con musica dal vivo e spettacoli. Non mancherà una zona dedicata agli amanti del cibo: un moderno bistrot dove gustare piatti raffinati.

L’”Hart” aprirà al pubblico il 6 Dicembre dalle 17.30 alle 21.30. Durante l’inaugurazione verrà proiettato nella nuova sala il trailer del film d’animazione “Gatta Cenerentola”, produzione della napoletana Mad, presentata alle Giornate professionali del cinema di Sorrento. Fissata per il 7 Dicembre l’apertura ufficiale dell’Hart alle 21.30, con il concerto della rock band londinese dei “Portico”.