ImmagineDomenica 21 Giugno 2015 si terrà presso lo Stadio Comunale di Casalnuovo di Napoli una giornata calcistica davvero speciale.

Dalle 9 fino alle 21 la Società Sportiva di Calcio “Città di Casalnuovo” ha organizzato un vero e proprio torneo per le categorie di calcio 2004-2005-2006.

Le partite che si susseguiranno non saranno semplici scontri, tutto sarà finalizzato al ricordo di Alessandro Pirozza. L’intera giornata sarà in suo onore, un primo memorial per uno splendido ragazzo di 28 anni venuto a mancare troppo presto, stroncato da un infarto il 10 gennaio 2011.

Un ragazzo allegro, socievole, studioso e lavoratore. Amato da tutti e lui stesso amante del calcio, motivo per cui domenica ci ritroveremo tutti allo stadio.

Una delle più grandi passioni di Alessandro era infatti il Napoli, la sera prima di morire festeggiava con gli amici la vittoria del Napoli sulla Juve dopo essere stato allo stadio.

Dedicare a lui questo memorial vuol dire farlo tornare in mezzo al campo. Alessandro amava il calcio come tutti i partecipanti al torneo e l’allegria e la forza che si sprigioneranno in campo lo raggiungeranno fino in cielo.

Ricordiamo che l’appuntamento è allo Stadio Comunale di Casalnuovo, l’ingresso è libero: non c’è prezzo per i sinceri battiti di cuori.