IMG_7509C’è chi viene dondolato da bambino in una cesta di vimini e chi invece, come noi, viene coccolato da un’infinita collezione di … vinili!
Abbiamo seguito le varie edizioni del Disco Days, trepidanti di iniziare le ricerche tra i 33 giri perduti ascoltando i live e seguendo le varie premiazioni che di volta in volta ci sono state.
Questa volta, per la XIV edizione della “Fiera del Disco e della Musica” di Napoli, dedicata a Pino Daniele, noi di Jammin Urban Radio non solo continueremo la ricerca dei vinili, ma ci faremo anche trovare all’interno del teatro Palapartenope.
Intervisteremo gli amici artisti che saliranno sul palco, quelli che semplicemente verranno a farsi un giro e anche i malati di musica come noi.
Qui di seguito riportiamo il programma della giornata:

Alle 10.30 presentazione del libro “Bassa fedeltà” (SGEdizioni) di Giovanni Verini Supplizi; presentazione della compilation “Neapolis Sound” (Big Stone Studio) con ospiti live; presentazione associazione “Pink Cadillac” fan club italiano di Bruce Springsteen.

Alle 12 premio “Il Microsolco” ai Foja per il vinile “Astrigneme cchiù forte”, showcase live e proiezione del video “Che m’e fatto”. Presentazione del libro “Il nero a metà” (Graf) di Carmine Aymone.

Alle 13 presentazione live del singolo acustico “L’istinto” di Gerardo Attanasio presentazione live in esclusiva e anteprima assoluta dell’album “Zero” di Francesca Fariello.

Alle 14 finale DJ contest in collaborazione con Vinyl Session, Save the Vinyl Napoli e Radio UMR.

Alle 15 presentazione videoclip dei Riva; presentazione videoclip de La Maschera e live di Sabba e Gli Incensurabili.

Alle 16 Hyena Ridens live e presentazione live in esclusiva del singolo “Nebbia” dei Tartaglia & Aneuro.

Alle 17 premio “Fotografia per la Musica” a Henry Ruggeri, a seguire la proiezione “Terra Mia. Napoli ricorda Pino Daniele”.

Alle 18 presentazione live in esclusiva dell’album “My Raplosophy” di Tueff; presentazione in anteprima dell’album “Monkey Mood” di JBone; presentazione dell’album “Sono un cantante di Rap” di Pepp-Oh; presentazione live di “SpaccaMusic Live”, ep di Capone & BungtBangt.

Alle 19 presentazione live in anteprima di “Iatì” album di esordio di Marina Mulopulos e di “Non trovo le parole” di Maldestro.

Per finire, alle 20, presentazione live dell’album “In attesa di giudizio” dei Demonilla.

Riuscirete a trovare un’ora per venire da noi dalle 10 alle 21.30?