Gennaro Porcelli (1)Lo abbiamo già ricordato nel corso di una nostra diretta, continueremo a ricordarlo ancora e, proprio per amore della musica abbiamo deciso di scrivere una news anche sul nostro caro buon vecchio portale.
Per amore della musica, infatti, vi invitiamo a prendere parte insieme a noi al live di Gennaro Porcelli al Cabaret Port’Alba di Napoli del 25 aprile 2015.
Il prossimo sabato sera per noi di Jammin Urban Radio e tantissimi altri appassionati sarà una serata all’insegna del blues grazie ai virtuosismi di Porcelli che, ricordiamo, è l’attuale chitarrista di Edoardo Bennato.
Sul palco del CPA, sabato sera, si assisterà a una vera e propria lezione di blues: Gennaro Porcelli & The Highway 61, infatti, proporranno un repertorio che, risalendo metaforicamente la nota autostrada americana, spazierà dal Chicago style alle influenze di New Orleans, dallo stile di Austin a quello di Memphis e attingerà a piene mani ai due album incisi fino ad ora.
Non mancheranno sul palco, inoltre, sorprese ed ospitate di notevole valore artistico, prima fra tutte, quella del violinista Alfredo Edo Notarloberti.

L’inizio della serata è previsto per le 22.30, l’ingresso costerà 5 euro.