Domenica 13 marzo 2016 alle 18.30 sarà presentato alla Feltrinelli Point di Pomigliano D’Arco il primo libro del giovane esordiente scrittore Emanuele Campasano: “Impossible”Il lavoro è stato definito un “Manuale d’istruzioni” per tutti i sognatori, per chi crede ancora che niente sia impossibile.

Il racconto è fondato su un desiderio molto semplice, a scrivere è un fan che vuole coronare un sogno semplice cercando a tutti i costi di incontrare il suo cantante preferito: Vasco Rossi.
E così, dato che i sogni hanno bisogno di uomini coraggiosi, il resto è un’avventura da leggere.
Ad introdurci in un mondo di incontri, speranze e illusioni un viaggio nella testa del protagonista che ci aiuta a capire le infinite emozioni dell’autore, escamotage che ci permette al meglio di capire come arrivare e coa provare per esaudire il suo desiderio.

Qualunque cantante vi piaccia, qualsiasi sia il vostro sogno, questo libro ha un unico scopo: ridarci la giusta speranza al lettore.

Emanuele, il grande sognatore insegna: “Non importa ciò che fai. Basta farlo bene. Basta crederci per davvero! Soprattutto, bisogna essere sempre gentili, sorridenti ed educati. L’educazione ed il rispetto premiano sempre.”

Ricordiamo che la prefazione di questo lavoro è stata scritta da Claudio “Il Gallo” Golinelli (Bassista ed amico storico di Vasco).

Il libro potete acquistarlo QUI.
La puntata in cui è stato nostro ospite, invece, la trovate QUI.

Il resto lo scoprirete all’evento di domenica!