il nuovo appuntamento di Jammin Urban Radio negli studi Circus Studios - Lizard di Napoli

il nuovo appuntamento di Jammin Urban Radio negli studi Circus Studios – Lizard di Napoli

Durante le ultime puntate di Jammin Urban Radio lo abbiamo ripetuto spesso: “La vita è l’arte dell’incontro”.
Ed ecco perché siamo fieri di far parte della nuovissima rassegna UNPLUGGED che inizierà domani 12 marzo 2015 presso i Circus Studios di Napoli.
Primo ospite di questa lunga serie di concerti che si incrementeranno nel corso del tempo e che ci accompagneranno fino a giugno sarà il cantautori di matrice rock Antonio Manco.
Ogni artista suonerà solo in acustico, l’idea è quella di rievocare gli amati MTV UN-plugged degli anni ’90: nessun amplificatore, solo gli strumenti nudi e crudi. Ad ogni concerto cambieranno atmosfere e vibrazioni, resterà però la voglia di scoprire cosa succede quando si lascia interagire intimamente l’artista e un pubblico intimo fatto solo da 15 persone in uno studio che fino a qualche anno fa ospitava le vibrazioni sonore dei Planet Funk.
La musica sarà accompagnata da un calice di vino: gli spettatori saranno così sommelier, degustatori musicali e molto di più…
I Circus Studios cureranno la registrazione audio integrale di ogni concerto, il DVD live sarà a cura di Mauro Di Rosa dell’associazione En Art, Premio Troisi 2011 e segnalato ai Nastri d’argento nel 2012, mentre noi di Jammin’ Urban Radio accompagneremo gli eventi con una delle nostre pazze dirette. RoadTv Italia, invece, si occuperà del servizio backstage. Ad ogni appuntamento verrà di volta in volta comunicata la data del concerto successivo.
Per tutto il resto aspettiamo di goderci la serata inaugurale. Vi aspettiamo numerosi!

Ricordiamo che per partecipare all’evento è richiesta la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai seguenti recapiti:
info@lizardnapoli.it
081 / 03 20 775
Whatsapp 342 80 32 796

Prevendite sul sito: www.marottaecafiero.it
Costo del biglietto € 5 (comprensivo di calice di vino rosso)

Per farvi un’idea di cosa vi perdereste domani sera, ecco un piccolo live che Antonio Manco ha regalato agli ascoltatori di Jammin: