11402300_981037991940971_5678912421314794050_oSeguiamo ma soprattutto supportiamo gli eventi di My Favorite Things dallo scorso ottobre. Dopo aver esplorato, grazie all’organizzatrice Oriana Lippa, gran parte del cantautorato napoletano adesso riusciamo a spostarci addirittura in Sicilia.
Arriva infatti in Campania per un mini tour il cantautore palermitano Alessio Bondì.
Quattro le date che lo vedono protagonista assoluto:
– l’11 giugno lo troverete al PIPE CLUB di Mondragone (Caserta)
– il 12 giugno al BaRRio Napoli Village & Radio Crc di Licola (Napoli)
– il 13 giugno alla Piccola Ospitalità di Campagna (Salerno)
– il 14 giugno a via Santa Chiara, 2 a Napoli
Noi di Jammin’ Urban Radio conosceremo l’artista siciliano nell’ultima data organizzata da My Favorite Things in collaborazione con Frammenti che presenteranno “Prospettive”.
Spiegano gli organizzatori:
PROSPETTIVE è dare luogo alla cultura, apertura e condivisione di spazi privati, nuove alternative piazze della città.
House Concert intimi dove la musica è l’ospite d’onore, in case, giardini e terrazze private, aprendo scorci e bellezze che i padroni di casa decidono di condividere.
Ad ospitare Bondì, vincitore tra l’altro del Premio De Andrè e della Targa Siae al Premio Andrea Parodi saranno domenica Marilia e Giuseppe.
In questo mini tour Alessio presenterà al pubblico napoletano “Sfardo”, il suo primo album uscito nei giorni scorsi per Malintenti Dischi e 800a Records.
Linkiamo un pezzo a caso tra quelli che potrebbe capitarvi a caso di ascoltare: avete quattro chance di vivere un suo live a pochi chilometri da casa, non sprecatele.